lunedì, 17 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAl via la Florence...

Al via la Florence Tattoo Convention

Al via la seconda edizione della Florence Tattoo Convention. "In Toscana c'è una buona normativa che tutela gli utenti senza penalizzare gli operatori" le parole di Fabio Roggiolani, presidente della commissione Sanità.

-

- Pubblicità -

Si è tenuta questa mattina, 9 novembre, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione fiorentina di Florence Tattoo Convention che si terrà il 13, 14 e 15 novembre presso il Padiglione Cavaniglia della Fortezza Da Basso.

“In Toscana, con una legge del 2004 e il successivo regolamento, siamo riusciti a creare un ottimo equilibrio in un settore sempre più di moda come quello dei tatuaggi e del piercing: tuteliamo la salute degli utenti ma non penalizziamo gli operatori e abbiamo creato con loro un rapporto positivo” ha commentato il presidente della commissione Sanità Fabio Roggiolani  il quale è intervenuto alla conferenza stampa.

- Pubblicità -

In quei giorni tatuatori di fama internazionale, spettatori curiosi e amanti delle mode urbane nonché artisti circensi e musicisti affermati torneranno ad animare un appuntamento che lo scorso anno ha attirato più di 8000 visitatori.

 

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -