venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAncora un piromane a Gavinana:...

Ancora un piromane a Gavinana: è una donna di 46 anni

E' una donna di 46 anni la piromane che ha dato fuoco a un cassonetto in via Lapo da Castiglionchio, a due passi da piazza Gavinana. Gli agenti l'hanno trovata che vagava in zona. “Sto cercando un altro cassonetto da incendiare”, ha dichiarato.

-

- Pubblicità -

 

E’ una donna di 46 anni la piromane che ha dato fuoco a un cassonetto in via Lapo da Castiglionchio, a due passi da piazza Gavinana. Gli agenti l’hanno trovata che vagava in zona. “Sto cercando un altro cassonetto da incendiare”, ha dichiarato.

- Pubblicità -

ACCENDINO. In mano aveva “l’arma del delitto”, un accendino con cui aveva appiccato il fuoco precedentemente. La polizia l’ha rintracciata circa due ore dopo rispetto al rogo. La donna, un fiorentina di 46 anni, ha confessato di essere stata lei ed ha ammesso candidamente di essere a caccia di un altro bidone della spazzatura da dare alle fiamme.

DENUNCIA. La donna è stata denunciata per danneggiamento. Si tratta del secondo caso ravvicinato di roghi dolosi in zona Gavinana. Proprio lo scorso 27 giugno, nella notte, erano andati a fuoco 7 cassonetti. Anche alcuni motorini erano stati incendiati. Il responsabile dei roghi, anche lui fiorentino e anche lui di 46 anni, era stato denunciato.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -