giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBagno proibito nella fontana del...

Bagno proibito nella fontana del Nettuno

Ci risiamo, il Biancone torna ad essere preso di mira. E' accaduto questa mattina poco dopo le 5, quando la polizia municipale ha sorpreso un giovane spagnolo all'interno dell'opera di piazza della Signoria. E per il Nettuno non si tratta della prima ''invasione''.

-

- Pubblicità -

Biancone, ci risiamo.

LA SCOPERTA. Questa mattina, poco dopo le 5, la fontana è tornata al centro delle attenzioni (eccessive) da parte di un turista. L’episodio è accaduto intorno alle 5.15, quando una pattuglia del reparto della zona centrale in servizio ha notato una persona all’interno della fontana dell’Ammannati: l’uomo è stato immediatamente fatto uscire.

- Pubblicità -

IL BAGNO. Si trattava di un cittadino spagnolo di 22 anni, che aveva deciso di concedersi un bagno nella fontana del Nettuno, in piazza della Signoria. I vigili, dopo aver accertato che né la fontana né la statua erano state danneggiate, hanno multato il giovane: la sanzione, come previsto dall’articolo 4 del Regolamento di Polizia Urbana, è pari a 160 euro.

Tuffo nella vasca del Biancone, la “dolce vita” multataIn mutande nella vasca del Biancone. Show del “disturbatore” PaoliniSandali e crema solare, piazza Signoria ridotta a spiaggia

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -