giovedì, 1 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBando Erp, domani la pubblicazione...

Bando Erp, domani la pubblicazione delle graduatorie di ammessi ed esclusi

Mercoledì 3 aprile saranno pubblicati sull’Albo Pretorio e sulla Rete Civica del Comune di Firenze gli elenchi degli ammessi e degli esclusi del bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica pubblicato nell’autunno scorso.

-

- Pubblicità -

Bando Erp, saranno pubblicate domani le graduatorie degli ammessi e degli esclusi.

GRADUATORIE. Mercoledì 3 aprile – spiegano da Palazzo Vecchio – saranno pubblicati sull’Albo Pretorio e sulla Rete Civica del Comune di Firenze (all’indirizzo http://www.comune.firenze.it) gli elenchi degli ammessi e degli esclusi del bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica pubblicato nell’autunno scorso.

- Pubblicità -

ELENCHI. Gli elenchi saranno disponibili anche presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico (Urp) e presso le organizzazioni sindacali degli inquilini (CO.N.I.A. – S.I.C.E.T. – S.U.N.I.A. – U.N.I.A.T. – Unione Inquilini), oltre che presso gli uffici della Direzione Patrimonio Immobiliare – Servizio Casa. Gli elenchi resteranno in pubblicazione per 30 giorni, fino al prossimo 2 maggio: durante questo periodo sarà possibile presentare ricorso per la revisione del punteggio assegnato o per essere riammessi in graduatoria in caso di esclusione.

RICORSI. I ricorsi dovranno essere compilati sugli appositi moduli messi a disposizione dal Servizio Casa o scaricati dal sito http://www.comune.firenze.it (beni immobili) e presentati entro e non oltre il 2 maggio presso la Direzione Patrimonio Immobiliare – Servizio Casa in Via Pietrapiana 53 – 3° piano – nei giorni di apertura al pubblico (martedì 8.30-13 e 15-17, mercoledì 8.30-13, giovedì 15-17) o presso l’Archivio Generale del Comune di Firenze (Palazzo Vecchio) dal lunedì al venerdì in orario 9-13, martedì e giovedì anche 15-17. È possibile anche l’invio tramite raccomandata A.R. allegando fotocopia del documento d’identità. La graduatoria definitiva sarà pubblicata entro giugno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -