domenica, 27 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaBimbo senza gambe, tante richieste...

Bimbo senza gambe, tante richieste di adozione per il piccolo Francesco

La storia del piccolo affetto da gravi menomazioni abbandonato dai genitori ha commosso tutti. Adesso tante coppie si sono fatte avanti per dargli una famiglia.

-

- Pubblicità -

Tante richieste di adozione per il piccolo Francesco nato con gravi menomazioni e abbandonato ad Arezzo.

TANTE RICHIESTE DI ADOZIONE. Aumenta mano a mano che passano le ore il numero delle coppie che si stanno facendo avanti per dare una famiglia al piccolo nato senza gambe e senza braccio e rifiutato dai genitori. In tanti si sono rivolti direttamente agli uffici della Usl 8 di Arezzo e all’ospedale di San Donato, dove i suoi genitori naturali hanno deciso di lasciarlo dopo aver appreso delle sue gravi menomazioni fisiche. Ad occuparsi della sua adozione  sarà il Tribunale di Firenze, che ha a carico il bambino. 

- Pubblicità -

L’ABBANDONO. Il bebè, che gli infermieri e i medici dell’ospedale hanno deciso di chiamare Francesco in onore del Pontefice, è nato due mesi fa all’ospedale di San Donato ed è lì che è stato abbandonato dai gentori, originari dell’Est europeo, i quali hanno spiegato di non essere a conoscenza delle malformazioni del figlio fino alla sua nascita.

FRANCESCO. Il bimbo, in perfette condizioni di salute, si trova adesso in un istituto sotto la giurisdizione del Tribunale minorile di Firenze. Sta aspettando una famiglia adottiva che si prenda cura di lui. E viste le tante richieste, l’happy end è forse vicino. 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -