domenica, 3 Luglio 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl nuovo blog di Publiacqua:...

Il nuovo blog di Publiacqua: tutto quello che c’è da sapere sull’acqua

È on line il nuovo blog di Publiacqua, uno strumento dedicato al mondo dell'acqua potabile a trecentossessanta gradi

-

Publiacqua lancia un nuovo blog interamente dedicato al mondo dell’acqua potabile. Uno strumento che parla di acqua a trecentosessanta gradi, per aiutare a comprendere al meglio come, dietro ai gesti che tutti facciamo quotidianamente per lavarci, bere o innaffiare ci sia in realtà un mondo da conoscere.

Di cosa parla il nuovo blog di Publiacqua

Il nuovo blog di Publiacqua si chiama Senzafiltro.publiacqua.it e vuol essere uno strumento di dialogo, approfondimento e confronto a tutto tondo sul tema acqua. Nel blog si parla di servizio idrico, innovazione, lavoro, regole, investimenti e di tutti agli altri aspetti che insieme, garantiscono la fornitura di uno tra i servizi più importanti per il territorio.

Il blog si propone come luogo aperto alla partecipazione attiva dei lettori, alle domande e ai commenti. Il più possibile “senza filtri”, condiviso, per aiutare magari anche a fugare fake news e notizie non corrette.

Com’è fatto il nuovo blog

Il blog Senzafiltro.publiacqua.it è dedicato al mondo di Publiacqua, delle sue attività, obiettivi e risultati. È suddiviso in quattro aree tematiche: sostenibilità, innovazione, sicurezza e legalità e, infine, qualità e risorsa.

In ciascuna area si parla le principali attività che l’azienda porta avanti per garantire il servizio in maniera efficiente, sicura e sostenibile, ma anche di argomenti e temi più generali che gravitano attorno al tema dell’acqua e che vanno oltre il territorio dei 46 Comuni dove l’azienda gestisce il servizio.

Ultime notizie