giovedì, 9 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBorseggiatore in libreria, colto dalla...

Borseggiatore in libreria, colto dalla polizia con le mani nel sacco

Arrestato dalla polizia un cittadino romeno mentre tentava di borseggiare una ragazza in una libreria di Firenze in via Cerretani.

-

- Pubblicità -

Colto con le mani nello zaino… anzi, “nel sacco”.

IL SOSPETTO. Nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 10 gennaio, la polizia ha arrestato un cittadino rumeno di 36 anni accusato di un tentato borseggio avvenuto all’interno di una libreria di via Cerretani, nel centro di Firenze. Poco prima dell’episodio, lo straniero aveva attirato l’attenzione degli agenti quando, passando per via Panzani, aveva gettato un portafoglio nuovo in un cestino dei rifiuti. Dopo aver recuperato l’oggetto, i poliziotti in abiti civili hanno seguito il sospetto con discrezione fino a quando è entrato in una libreria.

- Pubblicità -

L’ARRESTO. All’interno del negozio lo hanno sorpreso all’opera. Infatti, dopo essersi avvicinato alle spalle di una ragazza, le ha aperto la cerniera dello zaino che teneva in spalla. Appena la donna si è voltata, l’uomo ha abbassato subito le mani tentando di allontanarsi ma è stato bloccato dai due poliziotti in borghese. L’uomo aveva addosso alcuni dollari in contanti, forse frutto di un altro colpo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -