giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBus e treni fermi, lunedì...

Bus e treni fermi, lunedì “nero”

Lunedì nero per chi deve spostarsi: oggi è infatti in programma uno sciopero nazionale che riguarda i trasporti, e che coinvolge sia autobus che treni. Ecco le modalità dell'agitazione e le "fasce protette".

-

- Pubblicità -

AUTOBUS

Ataf comunica che, nell’ambito di un’agitazione nazionale, le sezioni aziendali delle organizzazioni sindacali FILT/CGIL, FIT/CISL, UILTRASPORTI, FAISA/CISAL e UGL TRASPORTI hanno indetto uno sciopero per la giornata di oggi, lunedì 7 luglio. Lo sciopero interesserà l’intera giornata, saranno comunque rispettate le fasce orarie protette, ovvero dalle 6 alle 9.15 e dalle 11.45 alle 15.15.

- Pubblicità -

TRENI

I sindacati Filt/Cgil, Fit/Cisl, Uilt/Uil, Ugl Trasporti, Fast, Faisa, Orsa Trasporti hanno proclamato uno sciopero di tutto il personale del Gruppo FS sull’intera rete nazionale, dalle 21 di domenica 6 alla stessa ora di oggi, lunedì 7 luglio 2008. Durante l’astensione dal lavoro saranno possibili cancellazioni o limitazioni di percorso sia dei treni regionali sia di quelli a lunga percorrenza.

- Pubblicità -

Lunedì 7 luglio sarà comunque garantita la mobilità pendolare, in base ai servizi essenziali previsti per legge nelle fasce orarie comprese fra le 6 e le 9 e fra le 18 e le 21. Per tutte le informazioni è attivo anche il numero verde 800-892021, dalle 18 di sabato 5 luglio alle 21 di lunedì 7 luglio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -