venerdì, 30 Gennaio 2026
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCerca di rubare il cellulare...

Cerca di rubare il cellulare a un’anziana, poi un complice minaccia il marito

E' successo domenica pomeriggio: quando il marito della donna è riuscito a bloccare il malvivente, un complice lo ha minacciato con un coltello.

-

- Pubblicità -

Cerca di rubare il cellulare a un’anziana, poi un complice minaccia il marito con un coltello.

IL FATTO. E’ successo domenica pomeriggio, quando la Polfer ha proceduto al fermo di un cittadino marocchino di 53 anni, irregolare sul territorio nazionale, in Italia senza fissa dimora, pluripregiudicato, con l’accusa di tentata rapina impropria, commessa in concorso con ignoti. L’intervento della Polfer è stato richiesto dopo una tentata rapina subita da una signora italiana di 75 anni, che ha raccontato che un uomo aveva cercato di rubarle il cellulare che teneva all’interno della giacca.

- Pubblicità -

LA MINACCIA. A quel punto è intervenuto il marito della donna, che è riuscito a bloccare il malvivente: ma un complice – rimasto ignoto – gli si è avvicinato armato di coltello, minacciandolo e riuscendo a guadagnare la fuga insieme all’autore della tentata rapina.

LE INDAGINI. Grazie alle indagini immediatamente avviate e alla descrizione fornita dalla vittima e da alcuni testimoni che avevano assistito al fatto, le pattuglie del Settore Operativo della Polfer hanno effettuato ricerche nelle zone adiacenti alla stazione, e alcune ore dopo gli agenti sono riusciti a individuare il responsabile. L’uomo è stato fermato.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -