sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Ciclismo, dopo i Mondiali Firenze...

Ciclismo, dopo i Mondiali Firenze punta al ”Grande Slam” delle due ruote

-

 

Ciclismo, Firenze punta al “Grande Slam” delle due ruote.

DOPO I MONDIALI… Dopo i Mondiali in programma il prossimo anno, la città è decisa più che mai ad aspitare altri due appuntamenti imperdibili per gli amanti della bici.

…IL GIRO E IL TOUR. Una tappa del Giro d’Italia del 2013 e la partenza del Tour de France del 2014.

LA PROPOSTA. Ad annunciralo il vicesindaco di Firenze Dario Nardella e l’assessore regionale Riccardo Nencini, entrambi ai vertici del comitato istituzionale dei Mondiali di ciclismo 2013. “Lavoreremo affinchè Firenze e altre città della regione possano collegarsi alla corsa iridata – spiegano – Questa idea ambiziosa di una tappa del Giro d’Italia e della partenza della ‘Grande Boucle’ nasce dalla consapevolezza che eventi come questi hanno un grandissimo impatto turistico, economico oltre che sportivo per tutto il territorio regionale”.

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?