domenica, 18 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCinese sgozzato in ditta. Mistero...

Cinese sgozzato in ditta. Mistero sul movente

E' stato trovato all'interno di una ditta di confezioni in via Pistoiese, a Prato, le mani legate e diverse ferite da taglio sul corpo. La vittima è un 39enne cinese, i carabinieri stanno pattugliando il territorio con un elicottero a caccia del colpevole.

-

- Pubblicità -

 

E’ stato trovato all’interno di una ditta di confezioni in via Pistoiese, a Prato, le mani legate e diverse ferite da taglio sul corpo. La vittima è un 39enne cinese, i carabinieri stanno pattugliando il territorio con un elicottero a caccia del colpevole.

- Pubblicità -

OMICIDIO. Secondo una prima ricostruzione l’omicidio dovrebbe essere avvenuto all’interno della stessa palazzina dove è stato rinvenuto il corpo, ma al primo piano. Si tratta di uno stabile in cui hanno sede sei ditte di confezioni. Il cadavere potrebbe esser stato trascinato al piano terra in un secondo momento, utilizzando degli stracci con cui gli sono state legate le mani.

MOVENTE. E’ ancora fitto il mistero sul movente dell’omicidio: i carabinieri, però, starebbero seguendo una pista. A fornire loro alcune indicazioni la vedova dell’uomo. La vittima, residente a Prato, presenta diverse ferite da arma da taglio sul corpo, ma il fendente mortale è stato sferrato al collo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -