venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCocaina e soldi falsi nascosti...

Cocaina e soldi falsi nascosti in casa. Arrestato un albanese

trovati dalla GdF in un appartamento di novoli più di 2 chili di cocaina e le sostanze da taglio e imbustamento. arrestato un albanese

-

- Pubblicità -

La Guardia di Finanza di Firenze ha arrestato un 43enne albanese, che aveva allestito in casa un laboratorio per il confezionamento di dosi di cocaina. Durante un controllo, in centro, l’uomo si è mostrato nervoso. Il comportamento dell’uomo ha convinto le Fiamme Gialle ad effettuare controlli più approfonditi nella sua abitazione di Novoli. Dalla perquisizione dell’appartamento, i finanzieri hanno rinvenuto vari documenti falsi di nazionalità bulgara.

I militari hanno notato che l’albanese cercava di nascondere una chiave, che è poi risultata aprire una porta di una cantina dei sotterranei dello stabile. Nello scantinato, occultati dietro alcuni pannelli di cartongesso, sono stati rinvenuti, sigillati in confezioni di plastica, 2.33 chili di cocaina, 11 kg di sostanza da taglio, due presse, tre bottiglie di etere e due bilance, utili per il taglio e la preparazione delle buste.

- Pubblicità -

Una volta tagliata si pensa che avrebbe portato al confezionamento di circa 30.000 dosi per un valore di oltre 2,2 milioni di euro. Inoltre, in un cassetto del soggiorno sono stati trovati 7.350 euro in banconote false. L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Sollicciano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -