lunedì, 28 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Compra un falso, multata

Compra un falso, multata

Una cliente multata e un venditore denunciato. È questo il bilancio di un controllo effettuato dalla polizia municipale mercoledì scorso in centro. I vigili hanno fermato una turista canadese che aveva appena acquistato una borsa Prada "taroccata" per 30 euro.

-

Per lei è scattata la multa da 1.000 euro. Gli agenti hanno fermato anche il venditore di nazionalità senegalese, che aveva precedentemente mostrato la propria merce agli acquirenti tenendola su di un telo bianco.

Il giovane è stato fermato dal personale del reparto antidegrado insieme ad uno degli agenti che avevano effettuato il controllo. L’uomo è stato denunciato per vendita di merce contraffatta e per violazione della legge sull’immigrazione.

Ultime notizie

Mascherina, dove c’è obbligo all’aperto: dalla Lombardia alla Sicilia

In quali regioni le mascherine sono obbligatorie, 24 ore su 24, anche all'aria aperta: le regole

Bonus tv, come richiederlo: modulo pdf per televisione e decoder DVB-T2

Addio al vecchio televisore o al vecchio decoder: in arrivo un nuovo standard di trasmissione del digitale terrestre. Per le famiglie a basso reddito c'è però un voucher per compare nuovi apparecchi

“Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin. La recensione

Se nei primi capitoli vi sembrerà di saggiare l’acqua con i piedi sul bagnasciuga, scoprirete, man mano che andate avanti, di trovarvi sempre più a largo, nel mare aperto dell’esistenza di Violette

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic