domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Dal 20 marzo la ztl...

Dal 20 marzo la ztl notturna

Torna la ztl notturna. Graziano Cioni, assessore alla sicurezza e vivibilità urbana, ha proposto il provvedimento che è stato accolto dalla giunta del comune di Firenze e che prenderà il via giovedì 20 marzo.

-

La proposta sarà, comunque, prima illustrata, attraverso dei tavoli d’incontro, dall’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Silvano Gori e dall’assessore Graziano Cioni alle categorie economiche.

Sono stati confermati i giorni (giovedì, venerdì e sabato) e la zona vietata, cambia, invece, l’orario che sarà dalle 23 fino alle 3 del mattino.

Il ripristino della ztl notturna rientra nel progetto di creare un sistema che contrasti l’abuso di alcol, ma anche per andare incontro ai residenti del centro storico che si lamentano per i rumori e gli schiamazzi.

Notizia precedenteQuando il Cassano ha la toga…
Notizia successivaRuba motorino: preso

Ultime notizie

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020