domenica, 24 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Dal 20 marzo la ztl...

Dal 20 marzo la ztl notturna

Torna la ztl notturna. Graziano Cioni, assessore alla sicurezza e vivibilità urbana, ha proposto il provvedimento che è stato accolto dalla giunta del comune di Firenze e che prenderà il via giovedì 20 marzo.

-

La proposta sarà, comunque, prima illustrata, attraverso dei tavoli d’incontro, dall’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Silvano Gori e dall’assessore Graziano Cioni alle categorie economiche.

Sono stati confermati i giorni (giovedì, venerdì e sabato) e la zona vietata, cambia, invece, l’orario che sarà dalle 23 fino alle 3 del mattino.

Il ripristino della ztl notturna rientra nel progetto di creare un sistema che contrasti l’abuso di alcol, ma anche per andare incontro ai residenti del centro storico che si lamentano per i rumori e gli schiamazzi.

Notizia precedenteQuando il Cassano ha la toga…
Notizia successivaRuba motorino: preso

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare