venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDan Brown a Palazzo Vecchio:...

Dan Brown a Palazzo Vecchio: ”Nel mio Inferno vorrei Benigni”

L'autore statunitense annuncia che il suo ultimo libro a breve diventerà un film. Gli interpreti? Lo scrittore vorrebbe Roberto Benigni...

-

- Pubblicità -

Dall’Inferno di Dante a quello di Dan Brown? Chissà se Roberto Benigni, fine conoscitore della Commedia, accetterà la proposta dello scrittore americano, che lo ha appena invitato a recitare nel film tratto dal suo ultimo libro.

BROWN E BENIGNI. L’offerta di ”ingaggio” è arrivata stamani da Palazzo Vecchio. E’ qui che Dan Brown, lo scrittore statunitense diventato celebre con il romanzo “Il codice Da Vinci”, ha presentato la sua ultima pubblicazione, “Inferno”. Il romanzo, ambientato in città, a breve diventerà un film. Dan Brown non si è lasciato sfuggire l’occasione per invitare a prendervi parte uno ”dei più grandi dantisti, Roberto Benigni”. “Lo vorrei nel mio film – ha detto – lo scrittore, è un grande conoscitore della Commedia, spero di incontrarlo presto”. Il film sarà realizzato dalla Sony Pictures. (Foto tratta dall’account Twitter del Comune di Firenze).

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -