venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Daspo per 10 tifosi ...

Daspo per 10 tifosi laziali

Hanno perso il treno che li doveva riportare a Roma, sono stati accompagnati in navetta a prenderne un altro che partiva da Rifredi ma in 60 si sono rifiutati di pagare il supplemento Intercity: dopo lunghe trattative solo in 10 si sono ostinati a non pagare e per tutti avviate le procedure per il Daspo.

-

Particolare, come avvenimento. Perchè di solito non sono i biglietti dei treni a portare al Daspo.

E invece così è andata ieri: erano in 60, tifosi laziali, e tutti e 60 inizialmente non volevano pagare il supplemento per prendere l ‘Intercity.

Dopo l’intervento di Polizia e Carabinieri, la maggior parte ha desistito e si è convinta ad aggiungere i soldi del supplemento, ma dieci tifosi biancocelesti si sono ostinati a non voler pagare, e per questo la Questura di Firenze avvierà a loro carico le procedure per il Daspo.

Le “trattative” hanno causato circa tre ore di ritardo al treno.


Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: quando si decide il colore della prossima settimana

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E oggi si saprà se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

Zona arancione rafforzata: significato e regole della fascia “arancio scuro”

Si allarga nuova fascia di rischio: ecco dove è in vigore, il significato di "zona arancione rafforzata" o "zona arancione scuro", cos'è e le regole per capire cosa si può fare e cosa no

Il Reporter marzo 2021

L'atterraggio di Perseverance su Marte ci regala un certo gusto della rivincita, un invito a spostare un po’ più avanti la frontiera della fiducia nel futuro