venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDavid sì, ma non di...

David sì, ma non di Michelangelo. H&M e le maxi statue di Beckham

Il brand di vestiario e accessori diffuso in tutto il mondo, dopo aver fatto firmare al marito dell'ex Spice Girls Victoria una linea di intimo, ha ben pensato di realizzare delle statue alte oltre tre metri e di piazzarle in giro per San Francisco, New York e Los Angeles.

-

- Pubblicità -

Si chiamano David tutti e due e indubbiamente hanno entrambi un corpo statuario. La differenza però è sostanziale: uno è il David di Michelangelo scolpito nel più bianco dei marmi di Carrara, l’altro è David Beckham, divo e calciatore in carne ed ossa.

IL DAVID DI H&M. Quello che in questo frangente li accomuna più del normale è l’ultima idea partorita dal colosso della grande distribuzione svedese H&M. Il brand di vestiario e accessori diffuso in tutto il mondo, dopo aver fatto firmare al marito dell’ex Spice Girls Victoria una linea di intimo, ha ben pensato di realizzare delle statue alte oltre tre metri e di piazzarle in giro per San Francisco, New York e Los Angeles.

- Pubblicità -

IL CONCORSO. Da oggi fino al 19 agosto chi si imbatterà nei maxi David in salsa americana, li fotograferà con l’applicazione per smartphones Instagram e li posterà online, potrà vincere capi firmati, sculture in miniatura e un buono da 1000 dollari da spendere da H&M. Il tutto al grido di “Non c’è bisogno di arrivare fino a Firenze per vedere il David”. Ubi marketing minor cessat.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -