sabato, 6 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica David sì, ma non di...

David sì, ma non di Michelangelo. H&M e le maxi statue di Beckham

Il brand di vestiario e accessori diffuso in tutto il mondo, dopo aver fatto firmare al marito dell'ex Spice Girls Victoria una linea di intimo, ha ben pensato di realizzare delle statue alte oltre tre metri e di piazzarle in giro per San Francisco, New York e Los Angeles.

-

Si chiamano David tutti e due e indubbiamente hanno entrambi un corpo statuario. La differenza però è sostanziale: uno è il David di Michelangelo scolpito nel più bianco dei marmi di Carrara, l’altro è David Beckham, divo e calciatore in carne ed ossa.

IL DAVID DI H&M. Quello che in questo frangente li accomuna più del normale è l’ultima idea partorita dal colosso della grande distribuzione svedese H&M. Il brand di vestiario e accessori diffuso in tutto il mondo, dopo aver fatto firmare al marito dell’ex Spice Girls Victoria una linea di intimo, ha ben pensato di realizzare delle statue alte oltre tre metri e di piazzarle in giro per San Francisco, New York e Los Angeles.

IL CONCORSO. Da oggi fino al 19 agosto chi si imbatterà nei maxi David in salsa americana, li fotograferà con l’applicazione per smartphones Instagram e li posterà online, potrà vincere capi firmati, sculture in miniatura e un buono da 1000 dollari da spendere da H&M. Il tutto al grido di “Non c’è bisogno di arrivare fino a Firenze per vedere il David”. Ubi marketing minor cessat.

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: il colore della prossima settimana (8-14 marzo)

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E ora si sa se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma

A Firenze laboratori di circo e teatro per bambini, ragazzi e adulti (gratis)

Gli appuntamenti del progetto "Fuori centro - Racconti urbani", un programma di laboratori di circo, teatro e narrazione dedicato a bambini, ragazzi e adulti nei quartieri periferici di Firenze. Tutto gratis

A che ora è il coprifuoco anticipato: l’ipotesi per il nuovo Dpcm

Il governo Draghi pensa a un nuovo Dpcm da far entrare in vigore quando la situazione dei ricoveri diventerà critica: a che ora sarà anticipato il coprifuoco