sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Delio Rossi: ''Se servono gli...

Delio Rossi: ”Se servono gli schiaffi sono capace di darli”. Ed è polemica

Presentazione con polemica per il nuovo allenatore della Sampdoria Delio Rossi: "Se servissero gli schiaffi avete visto che sono capace a darli"

-

Delio Rossi alla guida dei blucerchiati. Con polemica iniziale.

LA PRESENTAZIONE. Dopo l’esonero di Ferrara, Delio Rossi ha preso le redini della Sampdoria presentandosi ufficialmente ieri, martedì 18 dicembre, alla stampa e ai tifosi (immagine ripresa dal sito della Sampdoria). Una serie di domande stringenti che hanno visto l’ex-allenatore viola tornare sul fatto che gli costò l’esonore dalla Fiorentina, ovvero lo schiaffo a Ljaijc. Cosa che non ha fatto piacere a qualche tifoso viola.

DELIO ROSSI. Come si legge appunto nel comunicato rilascito dalla Sampdoria, l’allenatore Delio Rossi avrebbe risposto: “Mi auguro che la Sampdoria non abbia solo bisogno di schiaffi, ma di serenità, di organizzazione. Comunque se servissero gli schiaffi avete visto che sono capace a darli”. Una battuta da alcuni ritenuta infelice, ma che Rossi ritiene un evento ormai passato: “E’ un episodio chiuso, un gesto più eclatante che di sostanza, amplificato dalle telecamere. Ho chiesto scusa subito e per me è chiuso”.

Il ritorno: La ”rivincita” di Delio, toccherà a lui guidare la Samp

DI’ LA TUA. Cosa ne pensi? Scrivi a redazione@ilreporter.it o commenta su Facebook

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto