- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDelitto di via Baccio da...

Delitto di via Baccio da Montelupo, effettuata l’autopsia sui corpi

Si è conclusa ieri sera l'autopsia sui corpi di Gianni Coli e della madre Bruna Boldi, le due vittime del delitto di via Baccio da Montelupo. L'esame autoptico ha stabilito che l'uomo è morto a causa delle 38 coltellate infertegli e che anche la donna è deceduta a causa delle 20 coltellate alle quali, pare, abbia tentato di reagire.

-

- Pubblicità -

Si è conclusa ieri sera l’autopsia sui corpi di Gianni Coli e della madre Bruna Boldi, le due vittime del delitto di via Baccio da Montelupo. L’esame autoptico ha stabilito che l’uomo è morto a causa delle 38 coltellate infertegli e che anche la donna è deceduta a causa delle 20 coltellate alle quali, pare, abbia tentato di reagire.

OMICIDIO. Resta ancora avvolto nel mistero l’omicidio avvenuto a Firenze in via Baccio da Montelupo e che ha coinvolto Gianni Coli di 55 anni e sua madre Bruna Boldi di 84.
I due sono stati uccisi la settimana scorsa nella loro abitazione e fino a ieri non era possibile stabilire con certezza le cause della morte.

- Pubblicità -

AUTOPSIA. Oggi, dopo la conclusione dell’autopsia effettuata sui due corpi, è possibile affermare che Coli è deceduto a causa delle 38 coltellate che gli sono state inferte, così come sua madre alla quale l’assassino ha inferto “solo” 20 coltellate.

DIFESA. Inoltre, da quanto emerge dall’esame autoptico sembra che la donna, nel tentativo estremo di difendersi, abbia anche cercato di afferrare la lama del coltello con le mani.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -