sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDichiarazioni di Berlusconi, l'Arcigay protesta...

Dichiarazioni di Berlusconi, l’Arcigay protesta davanti alla Prefettura

L'Arcigay Firenze "Il Giglio Rosa" ha indetto per sabato 6 novembre una manifestazione davanti alla sede della Prefettura "per reagire alle vergognose esternazioni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi secondo cui ‘è meglio essere appassionati di belle ragazze che gay’".

-

- Pubblicità -

Arcigay, una manifestazione contro le ultime parole del premier Berlusconi.

LA PROTESTA. L’Arcigay Firenze “Il Giglio Rosa” O.N.L.U.S. ha infatti indetto per sabato 6 novembre, a partire dalle 16, in via Cavour 1, davanti alla sede della Prefettura, una manifestazione pubblica “per reagire alle vergognose esternazioni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi secondo cui ‘è meglio essere appassionati di belle ragazze che gay’”.

- Pubblicità -

MANIFESTAZIONE. “Riteniamo che il presidente Berlusconi, con quest’ennesima dichiarazione pubblica, e il suo Governo abbiano raggiunto i limiti della decenza e della civiltà”, dichiarano i rappresentanti di Arcigay Firenze. “Manifesteremo per la dignità di milioni di lesbiche e gay offesi e denigrati da una politica becera e noncurante dei diritti fondamentali delle persone. Ci auguriamo di essere in tanti: associazioni, rappresentanti istituzionali, sindacati e cittadini, di destra e di sinistra, uniti contro le discriminazioni inammissibili del Presidente del Consiglio e le violazioni sistematiche del suo Governo nei confronti delle minoranze e delle diversità”, conclude Arcigay..

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -