sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Disastro di Viareggio, 23 morti

Disastro di Viareggio, 23 morti

Un'altra vittima della strage della stazione: è morta nel centro grandi ustionati dell'ospedale di Sampierdarena una ragazza di 24 anni, la 23esima vittima del disastro ferroviario. Era la più giovane ed era considerata la meno grave dei tre feriti ricoverati a Genova.

-

Salgono a 23 le vittime dell’incidente ferroviario di Viareggio, in seguito all’esplosione causata dal dergaliamento di un treno che trasportava gpl. E’ morta infatti nel centro grandi ustionati dell’ospedale di Sampierdarena una 24 anni, la 23esima vittima del disastro di Viareggio.

La ragazzara era la più giovane e quella considerata meno grave dei tre feriti ricoverati a Genova. Aveva riportato ustioni sul 70% del corpo. Ieri era stata sottoposta ad un intervento di innesto cutaneo. A Genova sono ricoverati anche la madre, di 54 anni, con ustioni sull’80% del corpo, e un uomo di 45 anni con ustioni sul 90% del corpo.

Ultime notizie

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito

AAA cercasi idee per il Fantafondo di via Rocca Tedalda

Il centro Fantafondo di Rovezzano lancia un progetto di aggregazione attraverso lo sport. Dedicato a tutto il quartiere