martedì, 22 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Donna muore asfissiata dal gas...

Donna muore asfissiata dal gas a Firenze

Una donna di 45 anni è morta nella notte per il monossido di carbonio fuoriuscito da una bombola collegata ad uno scaldacqua.

-

Tragedia a Firenze.

MONOSSIDO. Una donna cinese di 45 anni è morta la notte scorsa, tra il 12 ed il 13 dicembre, nella sua abitazione a Firenze a causa, secondo i primi accertamenti, delle esalazioni di monossido di carbonio. Il mortale gas sarebbe fuoriuscito da una bombola di gas che alimentava uno scaldacqua a parete nella camera dove stava dormendo.

I SOCCORSI. A chiamare i soccorsi è stato il marito, rientrato a casa intorno alle 3 di mattina. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e sanitari, ma non c’è stato niente da fare. Il pm ha disposto l’autopsia del corpo.

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana, risultati e preferenze ai candidati di Firenze 1

Iacopo Melio fa il record di preferenze, seguono Giachi e Vannucci. I risultati e le preferenze ai candidati della circoscrizione Firenze 1

Giani e i risultati delle regionali: “Ha vinto la Toscana”

Un discorso con al centro la Toscana: Giani sceglie di parlare soprattutto della sua regione, con pochi riferimenti alla politica nazionale. "Sarò sindaco tra i sindaci", dice il candidato del centrosinistra

Referendum 2020: affluenza alle urne ore 15, percentuale definitiva votanti

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari. Dove si è votato di più e dove di meno

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza definitiva al 62,61%

I dati definitivi sull'affluenza alle urne per le elezioni regionali 2020 della Toscana. In corso lo spoglio