Toscano numero tre per il Grande Fratello. Ha appena varcato la soglia della casa più famosa della tv Valentina Marconi, classe 1979, arrivata a Roma direttamente da Quarata (da non confondersi con Quarrata), un paesino alle porte di Arezzo.
I CONCORRENTI. Il primo concorrente “granducale” dell’edizione numero 12 era stato il conte Leone Guicciardini (eliminato), poi era stata la volta di Fabrizio Conti (eliminato anche lui) e ora tocca alla “Regina della Mortadella”. Già, perchè la ragazza aretina, che nella vita di tutti i giorni lavora nella sua una bottega di alimentari nel centro del paesino, ha svelato al mondo il suo divertente soprannome.
CAMALEONTICA E OTTIMISTA. Partecipare al Gf è sempre stato il suo sogno nel cassetto, ha raccontato. “Esibizionista, camaleontica e, soprattutto, ottimista di natura, il mio bicchiere è sempre mezzo pieno, sono sempre stata abituata a rimboccarmi le maniche e a non arrendermi mai”, così si descrivere la ragazza che aggiunge di essere una “single convinta dedita all’arte della conquista: gli uomini per me sono come i fazzoletti di carta, li prendo, li uso e poi li butto via”. Se ne vedranno delle belle.
I PRECEDENTI: Grande Fratello: lui, lei e… l’altra – Dal conte al Conti. Rappresentante rubacuori al GF – Un nobile ”fancazzista” al Gf 12: Leone Guicciardini, da Firenze