domenica, 21 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaEasyjet regala voli gratis per...

Easyjet regala voli gratis per un anno: come partecipare al concorso

Riaprono le frontiere, Easyjet lancia "L’Europa nelle tue mani", il concorso che regala voli gratis per un anno. Come partecipare

-

- Pubblicità -

Per festeggiare l’imminente riapertura delle frontiere, Easyjet regala voli gratis per un anno: è aperto “L’Europa nelle tue mani”, il concorso della compagnia aerea low cost che mette in palio voli per due persone. Ecco come partecipare.

Nelle prossime settimane in tutti i paesi d’Europa ripartiranno a pieno regime i voli internazionali, al netto delle limitazioni imposte da alcuni paesi. Per l’occasione, Easyjet ha lanciato un concorso che regala un anno di voli gratis sulle sue rotte.

- Pubblicità -

Easyjet, compagnia aerea lowcost britannica, raggiunge 156 aeroporti in 33 paesi per un totale di 979 rotte. Vola in quasi tutti i paesi europei e in Giordania, Israele, Egitto e Marocco.

Easyjet regala voli: il concorso

In palio ci sono dieci pacchetti “L’Europa nelle tue mani”, che comprendono:

- Pubblicità -
  • Un anno di voli verso destinazioni a scelta all’interno del network Easyjet per due persone, compresi 12 voli di ritorno.
  • Un abbonamento annuale al programma easyJet Plus per due persone che comporta alcuni vantaggi come il Fast track e l’imbarco prioritario
  • Un assistente personale alle prenotazioni
  • Un voucher da 100 euro (o 100 sterline britanniche) da spendere a bordo dei voli

Come partecipare

Per partecipare al concorso basta aprire la pagina www.easyjet.com/it/europe-in-your-hands, cliccare su “Partecipa ora” e registrarsi con il proprio indirizzo email. Si può accedere e registrarsi una volta al giorno per aumentare le probabilità di vittoria. Il concorso scade alle ore 07:00 italiane del 1° luglio 2020.

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -