sabato, 17 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaElicottero a bassa quota, Mtv...

Elicottero a bassa quota, Mtv sotto accusa per riprese Jersey Shore

Ha cominciato a volteggiare alle sei di ieri mattina e ha continuato per tutto il giorno a volare a bassa quota sul centro di Firenze, l'elicottero di Mtv. Causando la furia dei residenti infastiditi dal rumore. Sull'episodio indaga la polizia.

-

- Pubblicità -

 

Ha cominciato a volteggiare alle sei di ieri mattina e ha continuato per tutto il giorno a volare a bassa quota sul centro di Firenze, l’elicottero di Mtv. Causando la furia dei residenti infastiditi dal rumore. Sull’episodio indaga la polizia.

- Pubblicità -

BASSA QUOTA. I cittadini hanno intasato i centralini dei vigili e dei carabinieri a suon di proteste per il rumore. Nessuno però ha saputo dare una spiegazione ufficiale. Pare che l’elicottero stesse facendo delle riprese video per il reality di Mtv, Jersey Shore, che si sta girando in queste settimane a Firenze.

ACCERTAMENTI. Sulla vicenda sono in corso accertamenti da parte dell’ottavo reparto volo della Polizia. L’elicottero, di proprietà di una società di Verona, ha sorvolato la città per tutto il pomeriggio e la serata. Resta ancora da chiarire chi abbia fornito l’autorizzazione e se l’altezza del volo fosse regolare. Per la produzione del reality sui tamarri italoamericani potrebbero profilarsi nuovi guai.

- Pubblicità -

Jersey-Shore-CastIL FRONTE DEL NO. Non si tratta del primo screzio tra la città e le telecamere di Mtv. Ancor prima che gli otto protagonisti dello show sbarcassero a Firenze le pubbliche istituzioni gli avevano già chiuso le porte in faccia. Vietato effettuare riprese nei pubblici palazzi né tantomeno nei musei, gioiello da mantenere con tutta cura, incontaminato rispetto alla trash tv. A causa della scarsa accoglienza e all’ancor più scarsa integrazione con la “popolazione locale”, lo staff aveva anche pensato di anticipare la partenza.

STOP ALLE RIPRESE. Lo stop alle riprese, invece, avverrà entro la fine di questa settimana, come da scaletta. Il rimpatrio di Snookie &Co è stato programmato per la prossima settimana.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -