giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaEmpoli, tenta due rapine ma...

Empoli, tenta due rapine ma viene ”smascherato” dal bancomat: fermato

Dopo esser stato individuato attraverso un video di sorveglianza di un Bancomat, un italiano di trentotto anni, pregiudicato, è stato accusato di due tentate rapine a mano armata.

-

- Pubblicità -

A “tradirlo” è stata la telecamera del bancomat.

IL FATTO. Il protagonista della vicenda è un italiano di trentotto anni, pregiudicato, accusato dalla polizia di Empoli di aver tentato due rapine a mano armata, avvenute l’11 e il 23 marzo scorso, ai danni di due negozi della zona.

- Pubblicità -

RAPINA. In tutti e due i casi il rapinatore, coperto in volto, era entrato nel negozio con un coltello in mano, ma non era mai riuscito a portare a termine la rapina, perchè messo in fuga da una serie di fortuiti avvenimenti.

BANCOMAT. A tradire l’uomo sarebbe stata la telecamera del sistema di videosorveglianza di una banca, posta vicino a uno dei negozi colpiti, che lo ha ripreso durante un’operazione al bancomat.

- Pubblicità -

VESTITI. Gli indumenti del presunto rapinatore, indossati durante il video, corrispondono infatti a quelli dettagliatamente descritti dai testimoni della rapina.

SEQUESTRO. Identificato l’uomo, gli agenti del Commissariato di Empoli hanno perquisito la sua abitazione, rinvenendo gli abiti “incriminati” e la carta bancomat utilizzata.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -