giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaEra al lavoro il canoista...

Era al lavoro il canoista disperso: denunciato per procurato allarme

Una canoa è stata trovata rovesciata all'altezza del Ponte di varlungo. A bordo ci sarebbe stato un trentenne partito stamani da un circolo canottieri, che ancora non è statao trovato. Ricerche in corso.

-

- Pubblicità -

Canoa si ribalta in Arno, si cerca la persona che era a bordo. Che poi era al lavoro.

LA SEGNALAZIONE. Tutto è partito con una segnalazione, all’altezza di Varlungo, del rovesciamento di una canoa lungo il fiume. Canoa che è poi stata ritrovata, al contrario della persona che era a bordo.

- Pubblicità -

LA CANOA. Sono così scattate le sue ricerche, condotte da polizia e vigili del fuoco: a bordo della canoa – secondo quanto si apprende – ci sarebbe stato un trentenne, partito questa mattina da un circolo canottieri.

LE RICERCHE. E le ricerche della persona dispersa sono andate avanti per ore, con l’Arno scandagliato per trovare l’uomo.

- Pubblicità -

LA DENUNCIA. Alla fine, dopo ore di ricerche, l’uomo è stato ritrovato. Ma non era in Arno: si era infatti salvato e, ignaro del fatto che polizia e vigili del fuoco lo stavano cercando, era tranquillo al lavoro. Così, è stato denunciato per procurato allarme.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -