Questa notte un incendio ha minacciato una roulotte posteggiata nella piazzola adiacente al Luna Park di Arezzo. L’alloggio è quello riservato ai giostrai in periodo di Luna Park. All’interno del mezzo dal quale sono divampate le fiamme c’era una ragazza ventenne che è rimasta intossicata dal fumo. Adesso la ragazza è ricoverata in ospedale, ma non è grave.
LUNA PARK. Quando ad Arezzo c’è il Luna Park, la zona adiacente al parco è destinata alle roulotte dei giostrai. Anche questa notte le “case con le ruote” erano parcheggiate nella piazzola vicina al parco quando una di queste ha preso fuoco.
CAUSE IGNOTE. Non sono chiare le motivazioni per le quali un incendio sia divampato all’interno della roulotte posteggiata in via Duccio di Buoninsegna, ma quel che è certo è che una giovane ragazza è rimasta intossicata.
INTOSSICAZIONE. La 20enne dormiva, infatti, all’interno della “casa con le ruote” quando all’improvviso le fiamme sono divampate dalla postazione mobile. La ragazza è rimasta intossicata dal fumo nero.
SOCCORSI. A chiamare i soccorsi sono stati i giostrai che si sono insospettiti quando hanno visto uscire il fumo dai finestrini dell’alloggio.
CONDIZIONI. La ragazza è stata trasportata all’ospedale dove è tuttora ricoverata ma, fortunatamente, le sue condizioni non sono preoccupanti.