giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Fiamme in roulotte, ragazza rimane...

Fiamme in roulotte, ragazza rimane intossicata dal fumo

Questa notte un incendio ha minacciato una roulotte posteggiata nella piazzola adiacente al Luna Park di Arezzo. L'alloggio è quello riservato ai giostrai in periodo di Luna Park. All'interno del mezzo dal quale sono divampate le fiamme c'era una ragazza ventenne che è rimasta intossicata dal fumo. Adesso la ragazza è ricoverata in ospedale, ma non è grave.

-

Questa notte un incendio ha minacciato una roulotte posteggiata nella piazzola adiacente al Luna Park di Arezzo. L’alloggio è quello riservato ai giostrai in periodo di Luna Park. All’interno del mezzo dal quale sono divampate le fiamme c’era una ragazza ventenne che è rimasta intossicata dal fumo. Adesso la ragazza è ricoverata in ospedale, ma non è grave.

LUNA PARK. Quando ad Arezzo c’è il Luna Park, la zona adiacente al parco è destinata alle roulotte dei giostrai. Anche questa notte le “case con le ruote” erano parcheggiate nella piazzola vicina al parco quando una di queste ha preso fuoco.

CAUSE IGNOTE. Non sono chiare le motivazioni per le quali un incendio sia divampato all’interno della roulotte posteggiata in via Duccio di Buoninsegna, ma quel che è certo è che una giovane ragazza è rimasta intossicata.

INTOSSICAZIONE. La 20enne dormiva, infatti, all’interno della “casa con le ruote” quando all’improvviso le fiamme sono divampate dalla postazione mobile. La ragazza è rimasta intossicata dal fumo nero.

SOCCORSI. A chiamare i soccorsi sono stati i giostrai che si sono insospettiti quando hanno visto uscire il fumo dai finestrini dell’alloggio.

CONDIZIONI. La ragazza è stata trasportata all’ospedale dove è tuttora ricoverata ma, fortunatamente, le sue condizioni non sono preoccupanti.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi