giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Fiesole, al via 'GiuntAperta'

Fiesole, al via ‘GiuntAperta’

Parte domani, l'iniziativa voluta dal Comune di Fiesole dal titolo GiuntAperta: gli assessori comunali e il sindaco incontreranno i cittadini una volta al mese.

-

I fiesolani potranno dialogare con l’amministrazione comunale e il sindaco Fabio Incatasciato a proposito di programmi, progetti e questioni da discutere.

E’ questo l’obiettivo di ‘GiuntAperta’ che partirà domani, 30 ottobre, e prevede un incontro al mese.

La prima tappa di “GiuntAperta” è venerdì 30 ottobre a Compiobbi al Circolo Arci (via Stazione, 1), nel mese di novembre l’appuntamento è per venerdì 27 al Circolo Arci di Fiesole (via Matteotti, 29), mentre a dicembre Sindaco e Giunta saranno venerdì 18 al Circolo Arci di Pian di San Bartolo (via Cipressini, 9).

Gli appuntamenti con il nuovo anno riprendono mercoledì 27 gennaio al Circolo Arci del Girone (via Aretina, 24), penultima tappa il 26 febbraio al Circolo Arci di Caldine (via Faentina, 183) ed, infine, gli appuntamenti si concludono venerdì 26 marzo al Circolo Arci di Pian del Mugnone (via Faentina, 75).

Gli incontri si terranno sempre alle ore 21.

 

 

 

 

 


Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi