venerdì, 16 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaFirenze e Pisa, aeroporti chiusi....

Firenze e Pisa, aeroporti chiusi. Peretola isolato

Gravi ripercussioni anche sul traffico aereo per la nevicata che sta cadendo in Toscana. L'aeroporto Galilei di Pisa è "momentaneamente chiuso per avverse condizioni meteo". Stessa situazione al Vespucci di Firenze.

-

La neve blocca anche gli aerei.

AEROPORTI. In Toscana, in seguito alle abbondanti nevicate che stanno cadendo da qualche ora, hanno chiuso gli aeroporti di Firenze e Pisa.

PISA. Nella città della Torre pendente i voli non riprenderanno almeno fino alle 18.30 di stasera. Ma considerando la situazione è prevedibile che lo scalo riapra domani mattina.

FIRENZE. E anche il Vespucci di Firenze è chiuso a causa della neve. Una ventina i voli cancellati. Peretola è completamente isolato, irraggiungibile sia dalle auto che dagli autobus. La direzione dell’aeroporto ha comprato una serie di sedie da un vicino grande magazzino per accogliere i passeggeri bloccati all’interno dell’aerostazione.

TRENI. Disagi e ritardi anche per il traffico ferroviario nei nodi di Firenze e Pisa: alcuni convogli viaggiano con ritardi che superano i 60 minuti.

Ultime notizie