martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica''Firenze Produttività 2012'', fedeltà al...

”Firenze Produttività 2012”, fedeltà al lavoro e progresso economico

Medaglia d’oro e Diploma per la fedeltà al lavoro e per il progresso economico, ecco il premio "Firenze Produttività 2012" della Camera di Commercio.

-

- Pubblicità -

Lavoratori… d’oro.

I PREMI. Questa domenica, 2 dicembre, nel Palazzo Borghese di via Ghibellina, la Camera di Commercio di Firenze assegnerà 240 premi di “Firenze produttiva 2012” a sei categorie di persone e istituzioni che hanno dato lustro a Firenze e alla sua imprenditoria. Le categorie che vengono premiate per la lunga attività svolta sono le ormai classiche “lavoratori dipendenti”, “imprese”, “mezzadri”.

- Pubblicità -

LE NUOVE CATEGORIE. Quelle che prescindono dalla lunga durata dell’attività svolta sono i “brevetti”, e tre nuove categorie, volute e scelte dalla Giunta camerale, ossia “personalità e organismi” e “imprese che hanno esportato il brand di Firenze nel mondo” e la speciale selezione degli “alunni” della Facoltà di Scienze Politiche “Cesare Alfieri” dell’Università di Firenze, distintisi per la rilevanza della loro attività in ambito nazionale e internazionale.

GALGANI. “Una giornata di festa per segnare un punto di svolta dopo un lungo periodo di stagnazione economica” – sostiene Vasco Galgani, presidente della Camera di Commercio, – “ dando un riconoscimento meritato a imprenditori di lungo corso e a coloro che, a diverso titolo, hanno fatto e fanno conoscere e promuovere Firenze nel mondo per le sue qualità, per la cultura e per la variegata gamma delle sue produzioni di nicchia.”

- Pubblicità -

Ecco i nomi dei premiati: Firenze Produttività 2012

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -