martedì, 7 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaForte Belvedere, iniziative sospese

Forte Belvedere, iniziative sospese

A seguito di quanto accaduto al Forte Belvedere, con la tragica morte della 37enne fiorentina, la direzione cultura comunica la sospensione di tutte le attività previste nell'ambito della rassegna "FI.ESTA al Forte" di "FirenzEstate". Intanto, la Procura ha aperto un'inchiesta in cui ipotizza il reato di omicidio colposo.

-

A comunicare la sospensione di tutte le attività è la direzione cultura. Non si svolgeranno, dunque, le proiezioni cinematografiche di “RockHollywood-Musica & Cinema”, l’iniziativa “Winecircus” e neppure la serata finale dedicata a “Il Suono del Distacco” con Giovanni Lindo Ferretti. Per il momento, resta sospesa anche la mostra fotografica di David LaChapelle.

L’INCHIESTA

Intanto, la Procura di Firenze ha aperto un’inchiesta in cui è ipotizzato il reato di omicidio colposo per la morte di Veronica Locatelli. Da quanto si apprende, il fascicolo è al momento contro ignoti, e sono stati disposti accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale e per chiarire eventuali responsabilità.

Ultime notizie