sabato, 11 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Frane, chiuse alcune strade

Frane, chiuse alcune strade

Sono chiuse per frana la Sp 503 del Passo del Giogo, al km 24, tra le località Ponzalla e Omomorto, la strada comunale per San Pier Maggiore nel comune di Vicchio e la strada vicinale Rota-Castellina nel Comune di Reggello. La Protezione civile controlla la situazione.

-

Ancora conseguenze per il maltempo che ha caratterizzato gli ultimi giorni. Sono chiuse per frana la Sp 503 del Passo del Giogo, al km 24, tra le località Ponzalla e Omomorto, la strada comunale per San Pier Maggiore nel comune di Vicchio e la strada vicinale Rota-Castellina nel comune di Reggello.

Ma non solo. La strada comunale San Godenzo-Castagneto, nel Comune di San Godenzo, è percorribile a senso unico alternato.

Squadre del gruppo operativo di protezione civile della Provincia sono operative da venerdì nei comuni di Collesalvetti (Li) e Livorno, a seguito di richiesta della Regione Toscana, per supportare le locali autorità comunali nelle attività di contrasto degli eventi idraulici che hanno interessato la zona. La Sala Operativa Provinciale di Protezione Civile continua a monitorare la situazione.

Ultime notizie

Cinque casi e un decesso: il bollettino sul coronavirus in Toscana dell’11 luglio

Cinque nuovi casi, un solo decesso: i dati e le notizie di oggi, 11 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Inter Torino in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Inter Torino il 13 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentaduesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge