domenica, 24 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Fucecchio, a fuoco una conceria

Fucecchio, a fuoco una conceria

Fiamme fino a 25 metri di altezza in una conceria di Fucechio. L'incendio si è sviluppato, per cause ancora da chiarire, nella tarda serata di ieri. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Danni allo stabilimento.

-

Il rogo è scaturito intorno alle 23 in una conceria di Fucecchio: l’incendio è stato definito di vaste proporzioni, con fiamme di un’altezza fino a 25 metri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, che sono riusciti a domare l’incendio dopo qualche ora.

E il giorno dopo si contano i danni alla conceria: sono stati distrutti dalle fiamme alcuni macchinari e materiali, e danneggiamenti sono stati registrati alle strutture dello stabilimento.

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare