sabato, 19 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaGarfield il Gatto Rosso cerca...

Garfield il Gatto Rosso cerca casa

Garfield è un gatto rosso: qualcuno si era dimenticato di lui ed è stato trovato ammalato e allo stremo delle forze. Ora sta bene, ma è Fiv positivo e ha le difese immunitarie molto basse, per questo ha bisogno di vivere in una casa con una cuccia vera. E' dolcissimo, un campione di fusa e aspetta che qualche essere umano volenteroso lo prenda con sè.

-

Riceviamo e pubblichiamo l’annuncio delle volontarie che se ne occupano:

“Ciao, mi chiamano Garfield...sono un gatto dimenticato!Trovato allo stremo delle mie forze forse ho godutodella sola fortuna di cui ho disposto nella mia vita…sono stato salvato! Il mio corpo porta i segni di un campo di battaglia, sangue incrostato, ferite e ascessi, ma il vero male me lo hanno iniettato dentro tutti quei morsi… sono FIV positivo.

Ciò cosa vuol dire… che se voglio vivere quanto un gatto sano io non mi posso ammalare e quindi avrei sempre bisogno di un tetto sopra la mia testa e di una cuccia calda. Ovviamente sto aspettando il miracolo, perchè per i gatti come me il destino sembra sempre essere sicuro….il gattile e ciò vuol dire ancora un pugno d’anni e poime ne andrò. Sono assolutamente grato peresser stato salvato e da quando mi hanno preso dallo stuoino esanime ad ora non ho mai tirato fuori gli unghielli, faccio molte fusa e adoro mangiare l’umido. In realtà sono proprio un gatto da casa ed è per questo che ne ho buscate tante…

Ieri quando al telefono parlavano della mia adozione ascoltavo con grande attenzione. AIUTATEMI!

Chi volesse fare questa buonissima azione, può contattare:

Serena Ruffilli – Presidente (Sezione Firenze) LIDA – Lega Italiana dei Diritti dell’Animale cell: 3934197728 – 3355935485 [email protected] oppure sul  sito internet o Daniela Drogo (Vicepresidente LIDA Firenze) 328-2346870, [email protected]

Ultime notizie