venerdì, 25 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Garfield il Gatto Rosso cerca...

Garfield il Gatto Rosso cerca casa

Garfield è un gatto rosso: qualcuno si era dimenticato di lui ed è stato trovato ammalato e allo stremo delle forze. Ora sta bene, ma è Fiv positivo e ha le difese immunitarie molto basse, per questo ha bisogno di vivere in una casa con una cuccia vera. E' dolcissimo, un campione di fusa e aspetta che qualche essere umano volenteroso lo prenda con sè.

-

Riceviamo e pubblichiamo l’annuncio delle volontarie che se ne occupano:

“Ciao, mi chiamano Garfield...sono un gatto dimenticato!Trovato allo stremo delle mie forze forse ho godutodella sola fortuna di cui ho disposto nella mia vita…sono stato salvato! Il mio corpo porta i segni di un campo di battaglia, sangue incrostato, ferite e ascessi, ma il vero male me lo hanno iniettato dentro tutti quei morsi… sono FIV positivo.

Ciò cosa vuol dire… che se voglio vivere quanto un gatto sano io non mi posso ammalare e quindi avrei sempre bisogno di un tetto sopra la mia testa e di una cuccia calda. Ovviamente sto aspettando il miracolo, perchè per i gatti come me il destino sembra sempre essere sicuro….il gattile e ciò vuol dire ancora un pugno d’anni e poime ne andrò. Sono assolutamente grato peresser stato salvato e da quando mi hanno preso dallo stuoino esanime ad ora non ho mai tirato fuori gli unghielli, faccio molte fusa e adoro mangiare l’umido. In realtà sono proprio un gatto da casa ed è per questo che ne ho buscate tante…

Ieri quando al telefono parlavano della mia adozione ascoltavo con grande attenzione. AIUTATEMI!

Chi volesse fare questa buonissima azione, può contattare:

Serena Ruffilli – Presidente (Sezione Firenze) LIDA – Lega Italiana dei Diritti dell’Animale cell: 3934197728 – 3355935485 koalina74@gmail.com oppure sul  sito internet o Daniela Drogo (Vicepresidente LIDA Firenze) 328-2346870, daniela.drogo@yahoo.it.

Ultime notizie

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Tour della Toscana, alla scoperta delle bellezze di questa regione

Arte, storia, cultura, piccoli borghi, natura e buona cucina: i migliori tour della Toscana da Firenze al Chianti fino alla Val d'Orcia

Smart working: cosa cambia dopo il 15 ottobre (senza la proroga)

Le regole per il lavoro agile nel settore privato e quelle per i genitori con meno di 14 anni

Torna La rondine di Puccini al Teatro del Maggio Fiorentino

La stagione lirica del teatro fiorentino continua, dopo il successo del Rinaldo, con "La Rondine" di Giacomo Puccini