Ve la immaginate la leonessa del rock nostrano intenta a far castelli di sabbia e bagnetti ai bambolotti? Ebbene sì, Gianna Nannini (per ora) ha smesso di ruggire e con la figlia Penelope si concede una vacanza a Marina di Bibbona tutta a base di secchiello, paletta e tante coccole.
TUFFI, COCCOLE E CASTELLI. Ad immortalare sulla spiaggia livornese la cantautrice di Siena è il settimanale Oggi. Sotto lo sguardo attento di super Gianna, la piccola Penelope si diverte a prender confidenza con le onde. Tra un tuffo e l’altro, c’è tempo anche per mettere a mollo il bambolotto della bimba, con la rocker che istruisce la figlioletta su come immergerlo nella piscinetta gonfiabile.
MAMMA GIANNA. Una versione inedita della voce più graffiante d’Italia. Ma un tocco rock non può mancare. Ed ecco allora che Gianna sfoggia un fisico in formissima, messo in risalto dal topless da tintarella (quasi) integrale: si arrotola il costume intero intorno alla vita, prima di tornare a tuffarsi nei giochi con la figlia.