mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaGli sposini William e Kate...

Gli sposini William e Kate invitati a Firenze

Proprio nel giorno del fatidico sì, i protagonisti delle nozze più seguite del globo sono stati invitati a Firenze. William e Kate all'ombra del David? L' invito ufficiale è stato lanciato questa mattina.

-

Proprio nel giorno del fatidico sì, i protagonisti delle nozze più seguite del globo sono stati invitati a Firenze. William e Kate all’ombra del David? L’ invito ufficiale è stato lanciato questa mattina.

FRESCOBALDI. ‘”Ho parlato con Bona Frescobaldi e con il marito Vittorio, tra i pochi italiani presenti oggi al matrimonio, per chiedere loro di invitare a nome della città William e Kate a Firenze'”. Sono le parole pronunciate oggi dal sindaco Matteo Renzi.

KATE E FIRENZE. Il primo cittadino, protagonista in queste ore di polemiche di tutt’altro genere, questa mattina è stato ospite su Radio Toscana. “Sarebbe un bel segno – ha detto Renzi – anche per il messaggio di amicizia con il popolo inglese che tanto vuole bene a Firenze. Sono felice anche che Kate Middleton, che è stata a Firenze per studiare, ha speso belle parole su questa città”. A Firenze, la principessa ha infatti seguito le lezioni del British Institute.

Ultime notizie