sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Il caldo se ne va?...

Il caldo se ne va? Macchè…

Nuove ondate di calore in arrivo nei prossimi giorni. Così, dopo un leggero calo delle temperature registrato nel weekend, caldo e afa torneranno a farsi sentire in città, con le temperature che torneranno sopra i 30 gradi.

-

Non se ne va l’ondata di caldo che da alcuni giorni colpisce Firenze e, più in generale, tutta la regione. Tra domani e mercoledì, infatti, sono previste ancora temperature elevate e numerose città esposte a ondate di calore.

A dirlo sono i dati della Protezione civile. Roma, Civitavecchia, Latina e Messina sono segnalate domani e dopodomani a livello 3, ossia un livello di allerta anche per la salute dei cittadini, soprattutto malati, anziani e bambini, per il rischio di ondate di calore.

Caldo, afa e temperature oltre i 30 gradi – anche se a un tasso più contenuto, stimato come livello 2 – anche a Firenze e Campobasso.

Notizia precedenteDalla Thailandia… al Cerm
Notizia successivaCampini, iniziati i lavori

Ultime notizie

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito

AAA cercasi idee per il Fantafondo di via Rocca Tedalda

Il centro Fantafondo di Rovezzano lancia un progetto di aggregazione attraverso lo sport. Dedicato a tutto il quartiere