giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl medico sotto accusa per...

Il medico sotto accusa per tangenti interrogato dal gip: “Sono raggiante”

Sereno, contento, raggiante. Questo lo stato d'animo del professor Torello Lotti, al termine dell'interrogatorio condotto dal gip di Firenze Antonio Pezzuti. Il noto dermatologo è finito ai domiciliari nell'ambito dell'inchiesta per corruzione tra medici e multinazionali che ha portato all'arresto di sei persone.

-

- Pubblicità -

E' stato interrogato oggi dal gip di Firenze Antonio Pezzuti il professor Torello Lotti, dermatologo noto a livello internazionale finito ai domiciliari nell'ambito di un'inchiesta che ha portato alla luce rapporti di corruzione tra medici e multinazionali, a Firenze.

RAGGIANTE. Al termine dell'interrogatorio, durato due ore e mezzo, il medico si è definito “Sereno, contento, raggiante”. Uno stato d'animo che traspariva già dalle foto che lo avevano ritratto nel momento dell'arresto, con tanto di sorriso smagliante. “Il professor Lotti �” hanno dichiarato i legali del professore – ha risposto a lungo e chiarito tutti gli aspetti di equivoco che dovevano essere chiariti. A questo serve l'interrogatorio di garanzia e crediamo che il professore l'abbia sfruttato al meglio”.

- Pubblicità -

L'INCHIESTA. L'inchiesta, che ha portato all'arresto di sei persone, parla di tangenti intascate dai medici per prescrivere ai propri pazienti costosi trattamenti per la psoriasi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -