sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl rottamatore Renzi non si...

Il rottamatore Renzi non si ferma a Bologna

La nuova tappa del treno dei “rottamatori” del Pd, il prossimo 16 gennaio, dovrà fare a meno di Matteo Renzi, cofondatore dell'iniziativa insieme a Pippo Civati.

-

- Pubblicità -

La nuova tappa del treno dei “rottamatori” del Pd, il prossimo 16 gennaio, dovrà fare a meno di Matteo Renzi, cofondatore dell’iniziativa insieme a Pippo Civati.

PRIMARIE. L’appuntamento del 16 gennaio è stato organizzato in difesa delle primarie del Pd. Il modello è lo stesso della prima tappa di “Prossima Fermata Italia”, che si è svolta alla Stazione Leopolda a Firenze. Durante l’appuntamento bolognese prenderanno la parola (cinque minuti a testa come tutti gli altri) anche i tre in corsa alle primarie per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra di Bologna. Pippo Civati ha già confermato la presenza, Renzi invece non ci sarà.

- Pubblicità -

DUE TORRI. “Si tratta di una iniziativa di Bologna – ha chiarito il primo cittadino di Firenze – ma non c’è nessuna polemica”. “Il secondo evento vero di ‘Prossima fermata Italia’ sarà in contemporanea in più città – ha detto ancora Renzi -. Questa è una iniziativa di Bologna: Civati ci va, io non ce la faccio”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -