lunedì, 25 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Il sogno della sensitiva: ''Roberta...

Il sogno della sensitiva: ”Roberta Ragusa sepolta all’isola d’Elba”

Una medium scrive al quotidiano la Nazione e racconta di aver sognato la Ragusa, seppellita nel giardino di una villa in riva al mare.

-

”Roberta Ragusa è sepolta nel giardino di una casa sul mare”. E’ il messaggio choc scritto da una sensitiva e recapitato in busta chiusa al quotidiano la Nazione di Pisa.

LA SCOMPARSA. L’ultimo atto della misteriosa scomparsa della 45enne di San Giuliano Terme, di cui si sono perse le tracce oltre sette mesi fa, la notte maledetta tra il 13 e il 14 gennaio scorsi.

LA SENSITIVA. La sensitiva sarebbe una vicina di casa di Roberta e di suo marito Antonio Logli, ad oggi l’unico indagato per la scomparsa della moglie.

IL SOGNO. La donna, nella sua lettera al quotidiano, racconta di aver sognato Roberta: “E’ sepolta nel giardino di una villetta dove c’è un alto cancello di ferro e un muro di pietra grezza. Forse vicino al mare”. La sensitiva arriva fino a ipotizzare il luogo: “Forse è all’Elba?”.

LA CASA ALL’ELBA. Sull’isola la famiglia Logli possiede due abitazioni.

Leggi anche: Continuano le ricerche di Marcella. Della ventenne nessuna notizia da sabato

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare