domenica, 15 Giugno 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaImola, stazionario il brigadiere Giangrande

Imola, stazionario il brigadiere Giangrande

Le condizioni di salute del brigadiere Giuseppe Giangrande, trasferito ieri dall'Ospetale Umberto I di Roma al centro di riabilitazione Montecatone di Imola, rimangono stazionarie.

-

- Pubblicità -

La prima notte al centro di riabilitazione Montecatone, a Imola, è passata.

CARABINIERE. Le condizioni di salute del brigadiere Giuseppe Giangrande, ferito lo scorso 28 aprile nella sparatoria davanti a Palazzo Chigi – viene spiegato – rimangono gravi, seppur ora stazionarie, nonostante un lieve stato febbrile.

- Pubblicità -

RIABILITAZIONE. I medici, che studieranno in questi giorni la compressione del midollo e i suoi effetti, hanno come obiettivo quello di far recuperare al paziente, costantemente assistito dalla figlia Marina, la maggiore autonomia, in base alle lesioni ricevute.

Leggi anche: Giangrande trasferito a Imola per la riabilitazioneCarabinieri feriti a Roma, un conto per le donazioni alla figlia di GiangrandeIn servizio a Firenze i carabinieri feriti a Roma

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -