giovedì, 17 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaIncidente in A1, quattro feriti

Incidente in A1, quattro feriti

Il fatto è avvenuto tra Arezzo e Valdarno, in direzione di Bologna: coinvolti nel sinistro un tir, un furgone e un'auto. Quattro feriti. Traffico in tilt con code fino a 7 chilometri: il mezzo pesante ha infatti perso parte del suo carico sulla carreggiata. Poi ripristinata la viabilità.

-

Dunque incidente in A1 tra Arezzo e Valdarno in direzione di Bologna: il sinistro ha visto coinvolto un mezzo pesante, un furgone ed un’autovettura. A seguito dell’incidente, il carico del mezzo pesante, costituito da materiale ferroso, è stato parzialmente disperso sulla carreggiata. Quattro i feriti.

Poco prima delle 9, il traffico sull’autostrada del Sole (bloccato intorno alle 7.30) è stato comunque ripristinato. Sul posto, dove il traffico scorre su entrambe le corsie e si sono registrati fino a 7 km di code, sono intervenute le squadre di soccorso sanitario e meccanico, gli operatori della Direzione IV Tronco di Firenze insieme alle pattuglie della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.

Autostrade per l’Italia invita quanti sono in viaggio a mantenersi aggiornati sulle condizioni di viabilità, rimanendo sintonizzati su Isoradio, oppure chiamando il Centro Infoviabilità, al numero 840.04.2121. Notizie aggiornate sono disponibili anche sul sito internet www.autostrade.it.

 

Ultime notizie