sabato, 26 Aprile 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaInsegue una donna e le...

Insegue una donna e le si masturba davanti

La donna, una 37enne, ha chiamato il 113 dopo essersi vista inseguire dall'uomo, un nordafricano. Una volta arrivata vicina a casa ha visto che lo straniero aveva i pantaloni abbassati. E' successo ieri pomeriggio a Firenze: ecco dove.

-

- Pubblicità -

Bloccato dalla polizia e denunciato per atti osceni.

VIA BAUSI. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17, in via Bausi, dopo che una donna di trentasette anni, vistasi inseguire da un nordafricano, aveva chiamato spaventata il 113. Arrivata nei pressi della propria abitazione, la donna ha udito un fischio e, voltatasi, ha visto l’uomo che con i pantaloni abbassati si stava masturbando per poi darsi a una precipitosa fuga. Sul posto è arrivata una volanta che, dopo aver sentito la descrizione dell’episodio della donna, si è messa sulle tracce del nordafricano, rintracciato e bloccato poco dopo in via Del Ponte alle Mosse. Il nordafricano, un tunisino ventitreenne, è stato denunciato per atti osceni.

- Pubblicità -

VIA DI NOVOLI. Durante la notte, intorno alle 1,30, in via di Novoli una volante ha proceduto al controllo di un albanese di venticinque anni, che era alla guida di un veicolo sprovvisto di patente di guida, del certificato di assicurazione e della revisione. L’albanese,  in possesso di un permesso di soggiorno scaduto, è stato denunciato per violazione del testo unico sull’immigrazione e per violazione del codice della strada, con relativo fermo amministrativo del veicolo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -