venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIntasca i contributi dei clienti,...

Intasca i contributi dei clienti, in carcere consulente del lavoro

E' accusata di essersi messa in tasca 700mila euro dei suoi clienti. Una consulente del lavoro è finita in carcere dopo un'inchiesta della guardia di finanza di Empoli.

-

- Pubblicità -

E’ accusata di essersi messa in tasca 700mila euro dei suoi clienti. Una consulente del lavoro è finita in carcere dopo un’inchiesta della guardia di finanza di Empoli.

APPROPRIAZIONE INDEBITA. Secondo le fiamme gialle, la donna, una 49enne residente a Empoli, si sarebbe appropriata dei soldi che alcuni clienti le avevano affidato per pagare le tasse, i contributi e le cartelle esattoriali. Denaro che non è mai stato versato. La consulente inoltre, tramite firme false, avrebbe incassato finanziamenti erogati da società finanziarie ed istituti di credito.

- Pubblicità -

LE SEGNALAZIONI. Le indagini sono partite dopo le denunce di alcuni clienti della donna, che è finita in manette con l’accusa di appropriazione indebita, falsità in scrittura privata, truffa aggravata e continuata, circonvenzione di persona incapace e furto.

ALTRI GUAI CON LA GIUSTIZIA. Nel maggio dell’anno scorso la guardia di finanza di Empoli aveva già interrotto l’attività della consulente sequestrando il suo studio professionale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -