sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIntesta sim alla vittima di...

Intesta sim alla vittima di una rapina e la usa per chiamare prostitute. Arrestato

E' stato arrestato dalla polizia dopo essere stato a lungo cercato L.R., cinquantenne originario di Napoli che vive di espedienti e si muove per il centro Italia facendo però base a Firenze.

-

- Pubblicità -

Aveva intestato la sim del suo cellulare ad una donna che aveva rapinato e ferito ed è proprio con quel portatile che fissava appuntamenti a casa delle prostitute che frequentava.

RICERCATO. E’ stato appena arrestato L.R., pregiudicato cinquantenne originario di Napoli che lo scorso inverno aveva rubato la borsa ad una fiorentina minacciandola e ferendola con un coltello, poi aveva acquistato una sim per un telefono cellulare, l’aveva intestata alla donna e con quella chiamava le prostitute a cui dava appuntamento che spesso venivano a loro volta derubate.

- Pubblicità -

L’ARRESTO. E’ stato arrestato dalla polizia dopo essere stato a lungo cercato L.R., cinquantenne originario di Napoli che vive di espedienti e si muove per il centro Italia facendo però base a Firenze.

IL NUMERO DI TARGA. Di fondamentale aiuto per la cattura dell’uomo è stato il numero di targa dello scooter a bordo del quale il ladro viaggiava quando la fiorentina fu borseggiata che la donna riuscì ad appuntare su un foglio. E’ accusato di rapina, lesioni, ricettazione e sostituzione di persona. 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -