sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIran, in lotta per la...

Iran, in lotta per la libertà

"Iran, con le donne e gli uomini in lotta per la libertà". E' lo slogan della manifestazione nazionale in sostegno al popolo iraniano, indetta per domani, 18 luglio. Il corteo partirà da Piazza San Marco alle 15.30.

-

- Pubblicità -

Continua la protesta contro l’elezione di Ahmadinejad in Italia, con un nuovo appuntamento in piazza previsto per domani, 18 luglio, a Firenze. E proseguono anche le iniziative organizzate dalla Tenda di solidarietà in piazza della Repubblica, iniziate lunedì scorso.

Per oggi, Venerdì 17, in programma alle 19.30 le “Letture di poesie iraniane e sapori dall’Iran”, mentre alle 21.30 si terrà lo spettacolo della cantautrice Giorgia del Mese. Il concentramento per il corteo di solidarietà è invece previsto per domani, sabato 18 luglio, alle 15.30 in piazza San Marco. 

- Pubblicità -

Alla manifestazione hanno aderito: Socialismo rivoluzionario, Unicobas, Socialismo libertario, Help to change (ass. umanista), Partito umanista (FI), Usi-Ait, Centro delle culture (FI), Comitato antirazzista Vite impegnative (FI), Collettivo maripose (GE), Perunaltracittà (FI), Ireos (FI).

Per maggiori informazioni, telefonare allo 055.2302.015 oppure scrivere un’e-mail: [email protected]

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -