mercoledì, 23 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaIrregolare un cantiere su 5

Irregolare un cantiere su 5

I 1.137 controlli eseguiti nel 2008 nei cantieri del territorio fiorentino hanno portato a scoprire irregolarità nel 15-20 per cento dei casi. I dati sono stati resi noti questa mattina dal reponsabile del dipartimento di prevenzione della asl fiorentina, Giuseppe Petrioli in occasione della presentazione di un volume "Cantieri di Firenze". Ma fortunatamente sono aumentati anche i controlli nella nostra regione, del 10/20 per cento e a ricordarlo è stato l'assessore regionale per il diritto alla salute, Enrico Rossi. hanno portato a riscontrare irregolarita' in circa il 15-20% dei casi. "Nel 2009 - ha spiegato - vogliamo intensificare i controlli in Toscana, gia' nell'anno passato abbiamo fatto un grande lavoro passando da 15 a 18 mila controlli sulle unita' produttive. Grande attenzione sara' rivolta al settore edile dove controlleremo 5 mila cantieri dei 20 mila circa presenti sul nostro territorio''.

-

Ma fortunatamente sono aumentati anche i controlli nella nostra regione, del 10/20 per cento e a ricordarlo è stato l’assessore regionale per il diritto alla salute, Enrico Rossi.

 “Nel 2009 – ha spiegato – vogliamo intensificare i controlli in Toscana, gia’ nell’anno passato abbiamo fatto un grande lavoro passando da 15 a 18 mila controlli sulle unita’ produttive.Grande attenzione sara’ rivolta al settore edile dove controlleremo 5 mila cantieri dei 20 mila circa presenti sul nostro territorio”.

Ultime notizie