giovedì, 3 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Irregolare un cantiere su 5

Irregolare un cantiere su 5

I 1.137 controlli eseguiti nel 2008 nei cantieri del territorio fiorentino hanno portato a scoprire irregolarità nel 15-20 per cento dei casi. I dati sono stati resi noti questa mattina dal reponsabile del dipartimento di prevenzione della asl fiorentina, Giuseppe Petrioli in occasione della presentazione di un volume "Cantieri di Firenze". Ma fortunatamente sono aumentati anche i controlli nella nostra regione, del 10/20 per cento e a ricordarlo è stato l'assessore regionale per il diritto alla salute, Enrico Rossi. hanno portato a riscontrare irregolarita' in circa il 15-20% dei casi. "Nel 2009 - ha spiegato - vogliamo intensificare i controlli in Toscana, gia' nell'anno passato abbiamo fatto un grande lavoro passando da 15 a 18 mila controlli sulle unita' produttive. Grande attenzione sara' rivolta al settore edile dove controlleremo 5 mila cantieri dei 20 mila circa presenti sul nostro territorio''.

-

Ma fortunatamente sono aumentati anche i controlli nella nostra regione, del 10/20 per cento e a ricordarlo è stato l’assessore regionale per il diritto alla salute, Enrico Rossi.

 “Nel 2009 – ha spiegato – vogliamo intensificare i controlli in Toscana, gia’ nell’anno passato abbiamo fatto un grande lavoro passando da 15 a 18 mila controlli sulle unita’ produttive.Grande attenzione sara’ rivolta al settore edile dove controlleremo 5 mila cantieri dei 20 mila circa presenti sul nostro territorio”.

Notizia precedenteAggredisce disabile, arrestato
Notizia successivaEnea in aiuto dei nonni

Ultime notizie

Nuovo Dpcm di dicembre in Gazzetta Ufficiale: quando esce il testo (pdf)

Il governo è al lavoro sulle misure per le prossime feste natalizie. In arrivo il testo definitivo

Quanti contagiati oggi in Italia: record di morti, 993 in un giorno

I dati del 3 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Marinella Senatore, dalla sfilata di Dior a Palazzo Strozzi

Dal 3 dicembre apre al pubblico a Palazzo Strozzi l'installazione di Marinella Senatore, già protagonista dell'ultima sfilata di Dior

Firenze, arriva il bike sharing con lo sconto

A Firenze arriva il bike sharing scontato per incentivare l'uso delle due ruote, a poterne usufruire sono ragazzi, giovani e studenti, che avranno diritto a una riduzione sul prezzo dell'abbonamento