venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica "Le primarie il 1° marzo"

“Le primarie il 1° marzo”

Dopo i socialisti, anche La Sinistra, scesa in campo con il candidato Eros Cruccolini, chiede la proroga di un mese per le primarie del centrosinistra.

-

Spostare le primarie dal primo febbraio al primo marzo per guadagnare tempo ed affrontare meglio la campagna elettorale. E’ quanto chiede Eros Cruccolini, presidente del consiglio comunale di Firenze e candidato de La Sinistra alle primarie di coalizione.

”I candidati del Pd sono in corsa da mesi – ha spiegato Cruccolini – e noi vorremmo un po’ piu’ di tempo per prepararci”.
 
Per la campagna elettorale Cruccolini ha parlato di ”sobrieta”‘ e della necessita’ di ”spendere poco”: verranno fatte cene di autofinanziamento.
 

 

Ultime notizie

Quando riapriranno le palestre nel 2021: il nuovo Dpcm e la riapertura

Il protocollo di sicurezza da seguire quando riapriranno le palestre è pronto, ma anche con il nuovo Dpcm di marzo non ci sarà la riapertura in zona gialla e arancione. A rischio l'ipotesi sulle lezioni individuali

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Osservate speciali Pistoia e Siena. Il colore della Toscana prossima settimana sembra probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo si riaffaccia il rischio di passare da zona arancione a rossa

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi