giovedì, 21 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Lei riempie la borsa di...

Lei riempie la borsa di alcolici, lui fa il palo. Fermati due giovani

La giovane, che appena il giorno prima era stata denunciata sempre per il medesimo reato è stata sorpresa dalla vigilanza dopo aver oltrepassato le casse con 4 bottiglie di whiskey nascoste nella borsa.

-

Con l’accusa di furto aggravato in concorso, ieri pomeriggio sono finiti in manette una fiorentina di 23 anni e un ragazzo di 28.

IL TENTATO FURTO. La giovane, che appena il giorno prima era stata denunciata sempre per il medesimo reato, – ovvero per il furto di 7 bottiglie in un negozio di via Galliano – è stata sorpresa dalla vigilanza privata del centro commerciale di via Pisana dopo aver oltrepassato le casse con 4 bottiglie di whiskey nascoste nella borsa. Una volta scoperta la ragazza ha immediatamente avvisato col cellulare il complice che la stava aspettando fuori, a bordo di uno scooter a motore acceso.

IL FERMO. La volante ha subito individuato il 28enne che nel frattempo aveva tentato di allontanarsi; quando è stato fermato aveva al seguito i documenti e gli effetti personali della complice, nonché il cellulare sul quale era stato appena contattato da quest’ultima. Anche lui, già conosciuto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia, dovrà rispondere per il furto in concorso con la 23enne.

Ultime notizie

Posso tornare a casa dopo le 22? Le regole del Dpcm per il rientro nell’abitazione

Quando è consentito il rientro alla propria abitazione durante il coprifuoco: dopo una cena da amici si può tornare a casa, anche se sono passate le 22 o si rischia una multa?

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quando arriva in Gazzetta Ufficiale

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5, il primo (e forse l'unico) provvedimento economico Covid che arriva nel 2021

Zona arancione e rossa, visite ai congiunti: si può andare fuori comune?

Si possono vedere i congiunti che abitano in Comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa? Le regole per gli spostamenti e le deroghe introdotte dal decreto Covid di gennaio 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del fine settimana